Centro Esami Autorizzato: THE BRITISH SCHOOL OF CASALE IT050
Via Eccettuato 7b, 15033 Casale Monferrato (AL)
REGOLAMENTO CENTRO ESAMI
ISCRIZIONE:
L’iscrizione avverrà tramite invio della contabile del pagamento e del modulo iscrizione candidato debitamente compilato in ogni parte, al seguente indirizzo casalemonf@britishschool.com
Si ricorda che il solo versamento della quota non sarà considerato sufficiente per l’iscrizione all’esame senza aver contestualmente compilato il modulo di iscrizione candidato.
PAGAMENTO:
La quota di iscrizione può essere versata:
a) con pagamento in contanti o POS presso The British School of Casale, via Eccettuato 7b – Casale Monferrato.
b) tramite bonifico bancario su conto intestato a:
–Intestazione: The European School of Languages srl
–IBAN: IT 60 D 03032 22600 010000000845
–Causale: Nome + Cognome Candidato Esame _______
Le spese bancarie dovranno essere a carico dell’ordinante.
MORA PER RITARDATA ISCRIZIONE:
Le iscrizioni devono pervenire entro la data di scadenza della sessione prescelta, così come comunicata dal Centro Esami, pena il pagamento della mora per ritardata iscrizione. Le iscrizioni e i pagamenti ricevuti successivamente alla data di scadenza comporteranno l’applicazione automatica della mora pari a €30,00 per le certificazioni English PRE A1 STARTERS, A1 MOVERS, A2 FLYERS e pari a €50,00 per tutte le altre certificazioni.
SI RICORDA CHE:
- dopo l’invio delle iscrizioni sarà possibile operare solo correzioni di nomi o date di nascita;
- non sarà possibile sostituire i nominativi dei candidati iscritti inizialmente con altri indicati successivamente;
- in caso di impossibilità a sostenere l’esame, la quota versata non sarà rimborsabile né potrà essere tenuta valida per una sessione successiva;
- il candidato non potrà cedere la propria iscrizione ad un altro candidato. La quota versata è nominativa e riferita unicamente alla sessione corrente.
DOCUMENTO DI IDENTITÀ:
i candidati devono presentarsi all’esame con CARTA DI IDENTITA’ o PASSAPORTO valido. In caso di mancanza di un valido documento di identità il giorno dell’esame NON sarà possibile sostenere la certificazione.
MALATTIA:
Solo in caso di malattia, il candidato impossibilitato a sostenere l’esame potrà usufruire del rimborso del 40% della quota versata, consegnando al Centro Esami un certificato medico entro 7 giorni dalla data della prima prova prevista d’esame.
CONSEGNA DEL CERTIFICATO:
Si ricorda che il certificato dovrà essere ritirato di persona presso il Centro Esami.